giovedì 26 novembre 2015

Anteprime

Manca circa un mese a Natale e si cominciano ad abbozzare idee per i regali da mettere sotto l'albero. Di sicuro noi regaleremo qualche libro, voi? Ecco qualche anteprima della prossima settimana; restate sintonizzati per quelle che stanno per arrivare, potremmo fornirvi qualche spunto per i vostri cadeaux!

Buone letture!



After 5.  Amore Infinito
di Anna Todd

Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 1 Dicembre


La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

Afterè uno straordinario fenomeno editoriale: dopo il successo su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, con oltre un miliardo di visualizzazioni, è in corso di pubblicazione in 30 Paesi, in una nuova versione, inedita e ampliata, e ai vertici delle classifiche di Stati Uniti, Brasile, Francia, Spagna, Germania, con oltre 2 milioni e 300 mila copie vendute. In Italia il mondo di After è ormai una presenza fissa della Top 10 dei libri più venduti. E la Paramount Pictures ne ha acquistato i diritti cinematografici.


Tu sei ossessione
di Federico Moccia

Editore: Mondadori
Data di uscita: 1 Dicembre

Giovanni è un trentacinquenne di successo, nel lavoro e nella vita. Ha pubblicato diversi bestseller, ama sua moglie, che è una bella donna, ironica e intelligente, e ha una bambina di pochi anni. È il classico uomo al quale non manca niente per essere felice. I suoi romanzi piacciono molto: con le sue storie e le sue parole riesce a entrare nella psicologia delle donne, a farle ridere e commuovere. Una sera gli arriva un messaggio su FB che lo colpisce subito. Lei si chiama Luna, probabilmente è una sua fan, si distingue fin dal primo istante come una ragazza brillante e audace, ma oltre al nome è attenta a non svelare nulla di sé. La chat con questa donna misteriosa si trasforma prima in un gioco innocente, poi, giorno dopo giorno, in un'intrigante relazione virtuale e infine in un'ossessione vera e propria. Eppure Luna non si è mai mostrata, continua a schermarsi con il seducente scudo del mistero. Le emozioni e il turbamento per questa sconosciuta, l'attrazione per i suoi ragionamenti e le sue provocazioni, sempre confinate in quella chat, diventano un bisogno assoluto quotidiano. Ma chi è veramente questa donna? Come mai conosce così tanto della sua vita? Forse Giovanni, senza rendersene conto, ha commesso un errore in passato? La passione e il desiderio per questa sconosciuta diventano così ingombranti che lo scrittore decide di incontrarla... 
Moccia continua a scavare alla radice dei sentimenti tra uomo e donna. Questa volta, però, affronta un argomento adulto e contemporaneo: il peccato virtuale. I social fanno emergere ancor più facilmente le fragilità umane, solleticano la vanità di tutti, amplificano il desiderio di piacere anche al di fuori delle regole di coppia. Chat, WhatsApp, Messenger, FB facilitano il dubbio amoroso, la voglia repressa, il peccato nascosto... soprattutto quando il nuovo partner è protetto dal manto del mistero. Ma è ancora possibile l'amore duraturo al tempo del wi-fi? In questa storia forse c'è una delle possibili risposte.

Al diavolo i buoni propositi
di Olivia Dade

Editore: Newton Compton
Data di uscita: 10 Dicembre


La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante. 
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?

Le sorelle del destino: Raven 
di Rinda Elliott 

Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 30 Novembre

LE SORELLE DEL DESTINO - VOL. 1. Secondo un'antica leggenda, le tre Sorelle del Destino hanno il potere di cambiare le sorti del mondo, ma solo se riusciranno a sopravvivere alla morte... Questo è il monito con cui sono state cresciute Raven e le sue sorelle, anche se lei non ha mai pensato di essere davvero la reincarnazione di un'antica divinità norrena e non ha nemmeno mai creduto nell'avvento del Ragnarok, la fine del mondo. Almeno finché i segnali premonitori non si sono presentati in tutta la loro terribile furia davanti ai suoi occhi. E quando un'interminabile bufera di neve colpisce la Florida in piena estate, Raven si rende conto che ha un unico modo per arginare la devastazione: andare alla ricerca del guerriero destinato a ucciderla e cercare di cambiare la profezia. Ma quando si ritrova davanti Vanir, un giovane tanto sexy quanto gentile, capisce che il suo compito sarà molto più difficile di quanto avesse immaginato...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta e condividi con noi la tua opinione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...